Completata la squadra dei Mentor per la Palermo Startup Weekend!

by

mentor

Definita e ricca di professionalità di alto livello la squadra di Mentor approntata per la Palermo Startup Weekend 2013. Sono stati scelti, nella maggior parte dei casi, esperti dell’area palermitana, per garantire continuità ed assistenza nel prossimo futuro ai progetti che scaturiranno dalla manifestazione. Sulla pagina dell’evento sono già disponibili le biografie ed i contatti.

Cinque i Developer, affermatisi a livello locale e internazionale: Francesco Lo Truglio, Puria Nafisi Azizi, Dario Passariello, Pietro Alberto Rossi e Gaspare Scherma.

Tre i Designer super creativi: Gianluca Giacalone, Fausto Gristina e Annalisa Riggio.

Quattro gli esperti di sviluppo di Startup che operano a livello locale, regionale e nazionale: Raimondo Bruschi, Maurizio Giambalvo, Fabio Maria Montagnino e Mario Scuderi.

Cinque gli esperti che si occuperanno di alcuni temi specifici: Adriano Bertolino (Privacy), Francesco Carollo (Service Design), Marcello Di Vita (Marketing), Francesco Lo Monaco (Coaching) e Serena Tudisco (Social Media).

A questi professionisti, grazie ad una speciale partnership, si aggiungono i membri dell’Alumni Bocconi Palermo: Antonio Arcodia, Gaia Caronna, Gaspare Compagno, Maurizio Di Costanzo, Gaia Guarino, Filippo Lazzara, Dario Marino e Marco Speciale, specializzati in diverse discipline, che si alterneranno durante le tre giornate.

Il parterre degli speaker è quasi completo e sarà presentato nei prossimi giorni. La giuria che valuterà i progetti? Resterà segretissima sino al 29 novembre!